Ringraziamenti al dr. Vincenzo Vincenti, mani d'or

Erano 5 anni che combattevo col calo di udito senza sosta. In Friuli mi avevano proposto addirittura l'impianto. Migliaia di euro spesi nelle visite private per niente. Mi ero messa in lista di attesa all'ospedale di Monfalcone dal 2016, ma neanche ad oggi ho mai avuto una risposta. Leggendo le opinioni da QSalute ho deciso di contattare il dott. Vincenzo Vicenti a Parma, che già dal telefono mi sembrava una persona umana e per bene. Inoltre tutto lo staff del reparto di una gentilezza e bravura mai viste, ti mettono subito al tuo agio (e dentro di me continuavo a domandarmi: ma sono in Italia?). Ho fatto l'intervento il 4 di maggio all'orecchio sinistro e.. che Dio benedica le sue mani d'oro che ora posso guardare la TV senza alcun problema (se prima mi serviva alzare il volume a 90, ora il volume è a 14). Ad ottobre ho il secondo intervento al destro.

Calo dell'udito.

Inviato da Monica
16 Gennaio, 2019
Ciao Giorgia, lo scorso giugno anche io ho subìto un intervento all'orecchio, purtroppo non riuscito. Adesso vorrei rivolgermi al professor Vincenti, ma online non riesco a trovare nessun indirizzo dello studio dove potermi rivolgere per una visita. Tu per caso hai qualche indirizzo? Come hai fatto a contattarlo? tramite la struttura ospedaliera di Parma, oppure in uno studio privato?
Grazie se mi risponderai.