Ringraziamenti al Dott. Di Lella

Circa 14 anni fa, dopo la nascita di mia figlia, mi è stata diagnosticata otosclerosi all'orecchio destro, che nel corso del tempo è peggiorata sempre di più, diventando bilaterale. Questo ha condizionando il mio rapporto con le altre persone. Era diventato difficile conversare con amici e parenti, per non parlare dei colleghi... mi sentivo quasi in imbarazzo.
Stanca ella situazione, ho deciso di "prendere il toro per le corna" come si suol dire.
Facendo delle ricerche su internet ho trovato delle ottime recensioni sull'ospedale di Parma ed è cosi che, dopo vari esami, il 18 ottobre 2018 sono stata operata all'orecchio destro.
Ho ancora il tampone ma, nonostante questo, mi rendo conto di sentire suoni che non percepivo più da anni. Non posso descrivere la mia gioia! Non smetto di sorridere!!
Devo ringraziare immensamente il Dott. Di Lella che ha cambiato in meglio la qualità della mia vita. Oltre ad essere un ottimo professionista, è una persona gentile ed empatica.
Un grazie anche a tutto lo staff, composto da persone competenti, che mi hanno fatta sentire tranquilla e in buone mani.
Consiglio l'ospedale di Parma a chiunque dovesse sottoporsi a questo tipo di intervento. Sono i migliori!

Otosclerosi dx.