Ospedale di Parma

Magico il professor Poli

Quando il mio dentista ha visto la panoramica, molto probabilmente mi ha detto che non poteva eseguire l'estrazione del molare poiché risultava un intervento ad alto rischio. Mi ha inviato al reparto odontoiatrico dell'ospedale di La Spezia, dove appena hanno visto la panoramica mi hanno detto che si trattava di un dente difficile e mi dovevo rivolgere al maxillo facciale di Genova. Fortunatamente sono stato contattato dall'ospedale di Parma, dicendomi che si era liberato un posto e mi hanno anticipato l'appuntamento.
Il professor Tito Poli, dopi 50 minuti di lavoro (dalla stanchezza gli formicolava la mano con la quale stava lavorando) mi ha estratto il molare senza aver toccato il nervo facciale. Oggi in Italia siamo abituati ahimè a lamentarci perché molte cose non funzionano, è vero, ma è anche vero che abbiamo delle ECCELLENZE COME IL REPARTO MAXILLO FACCIALE DI PARMA, che dovrebbero renderci fieri di essere Italiani, ma soprattutto di essere ottimi e di farci capire se ci impegnamo a dare un servizio come fanno al MAXILLO FACCIALE di PARMA, sicuramente l'ITALIA non potrà far altro che migliorare,

Veramente eccezionali (alla faccia della malasanità), molto gentili, preparati, ma soprattutto premurosi. Grazie.

Estrazione di un molare del giudizio occluso con il nervo facciale che passava attraverso le radici dello stesso.