Ospedale di Parma

Ottimi dr. Brevi, dr.ssa Anghinoni e reparto

Mi sono ricoverato ed operato presso questo reparto per ben quattro/cinque volte per interventi di allungamento/ distrazione e costruttivi a causa di una microtia all'orecchio destro, mandibola più corta dallo stesso lato e relativa mancanza di allineamento del viso e della bocca.
Questo dai primi interventi, ancora all'interno del vecchio Monoblocco del vecchio reparto di Maxillo facciale, all'ultimo intervento con degenza presso il nuovo e modernissimo Ospedale sorto a fianco al vecchio Monoblocco.
A dicembre mi opererò nuovamente presso tale struttura per un ulteriore intervento, ma non legato agli interventi sopra citati.
Dapprima seguito dal Dott. Brevi Bruno per l'allungamento della mandibola tramite distrattore e successivo riallineamento dei denti, in seguito sono stato seguito dalla dalla Dott.ssa Anghinoni Mariaelena per l'allineamento del mento e la totale costruzione da zero dell'orecchio desto (prima completamente inesistente).
I risultati ottenuti sono stati davvero soddisfacenti ed OTTIMI.
Risiedo in Friuli Venezia Giulia, mi sarei potuto operare in qualsiasi ospedale del Nord-Est ma ho deciso di rivolgermi a tale struttura per l'elevata professionalità dei medici sopra citati e della loro equipe, l'ottima assistenza data dal personale medico ed infermieristico.
Inoltre la modernissima struttura ed il modernissimo reparto rendono la permanenza dei pazienti molto più "piacevole".

microtia orecchio dx; mancanza allineamento del viso e della bocca etc.