Dettagli Recensione

 
Ospedale di Parma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimi dr. Brevi, dr.ssa Anghinoni e reparto

Mi sono ricoverato ed operato presso questo reparto per ben quattro/cinque volte per interventi di allungamento/ distrazione e costruttivi a causa di una microtia all'orecchio destro, mandibola più corta dallo stesso lato e relativa mancanza di allineamento del viso e della bocca.
Questo dai primi interventi, ancora all'interno del vecchio Monoblocco del vecchio reparto di Maxillo facciale, all'ultimo intervento con degenza presso il nuovo e modernissimo Ospedale sorto a fianco al vecchio Monoblocco.
A dicembre mi opererò nuovamente presso tale struttura per un ulteriore intervento, ma non legato agli interventi sopra citati.
Dapprima seguito dal Dott. Brevi Bruno per l'allungamento della mandibola tramite distrattore e successivo riallineamento dei denti, in seguito sono stato seguito dalla dalla Dott.ssa Anghinoni Mariaelena per l'allineamento del mento e la totale costruzione da zero dell'orecchio desto (prima completamente inesistente).
I risultati ottenuti sono stati davvero soddisfacenti ed OTTIMI.
Risiedo in Friuli Venezia Giulia, mi sarei potuto operare in qualsiasi ospedale del Nord-Est ma ho deciso di rivolgermi a tale struttura per l'elevata professionalità dei medici sopra citati e della loro equipe, l'ottima assistenza data dal personale medico ed infermieristico.
Inoltre la modernissima struttura ed il modernissimo reparto rendono la permanenza dei pazienti molto più "piacevole".

Patologia trattata
microtia orecchio dx; mancanza allineamento del viso e della bocca etc.

Commenti

 
 
Per Ordine