Ospedale di Parma

Neurinoma nervo sciatico.

Sono stato operato per asportare un neurinoma dal nervo sciatico della gamba destra alla neurochirurgia di Parma. Intervento riuscito perfettamente. Già dal primo incontro con la dottoressa Elena Colombo, che ringrazio sentitamente, ho notato la professionalità e l'impegno totale per il lavoro unitamente ad una spiccata cordialita' e umanita' nei rapporti con i pazienti.
La dottoressa Colombo mi ha seguito in tutte le fasi del ricovero e anche dopo fino alla risoluzione completa della mia patologia.
In reparto sono stato seguito costantemente dagli infermieri nella totale pulizia generale.

Neurinoma del nervo sciatico.

Inviato da Katia
21 Giugno, 2019
Salve sono stata operata alla coscia sinistra, mi è stato asportato un neurinoma circa due mesi fa.
Ho ancora dolore... e mi chiedevo se fosse una cosa normale.
Cordiali saluti,
Katia
Inviato da Maria Grazia
01 Settembre, 2019
Salve ho lo stesso problema, potrei avere la sua e-mail e contattarla per avere delle informazioni?
La ringrazio tanto.

Inviato da Ro
30 Settembre, 2019
Salve, anche io ho un neurinoma alla coscia sinistra di circa 2 cm.. Non hanno voluto operarmi per il momento perché è piccolo e sotto i muscoli, quindi difficile da raggiungere, ma io ho dolore tipo sciatalgia in tutta la gamba.... Volevo sapere se i suoi sintomi sono simili e dove è stata operata; io non so se insistere per l'intervento o attendere, così per non peggiorare la situazione... Grazie mille se vorrà rispondermi.

Inviato da Ch
24 Ottobre, 2019
Gentile Ro,
anche io ho avuto la tua stessa diagnosi proprio il 30 settembre. Mi piacerebbe poterla contattare così da confrontarmi su alcuni punti.
In attesa di una risposta, la saluto cordialmente..

Inviato da Lella
05 Gennaio, 2020
Buongiorno!
Sarebbe possibile contattarla per confrontarci sui sintomi e il decorso, dato che ho ricevuto la stessa diagnosi?
La ringrazio per l’attenzione e la saluto cordialmente.

Inviato da Ch
17 Febbraio, 2020
Gentile Ro,
mi piacerebbe potermi confrontare con lei dato che ho lo stesso problema.
Possiamo sentirci?
Grazie mille.