Ospedale di Parma

Eccellenza del polo ospedaliero

Mio marito è stato sottoposto ad intervento chirurgico per rimozione di un lipoma sotto al muscolo grandentato. Ringrazio il dott. Paolo Carbognani e la sua equipe per le competenze professionali e la grande disponibilità dimostrate.

Lipoma sotto al muscolo gran dentato.

Inviato da Samuel
04 Novembre, 2019
Buon pomeriggio,
mi chiamo Samuel ed anche io devo rimuovere un lipoma di 6 cm. sotto il muscolo obliquo.
Gentilmente volevo sapere se potevi aiutarmi dandomi qualche riferimento per prenotare una visita per successivo intervento, o suggerimenti su come fare.
Ho già fatto risonanza magnetica e due ecografie e quindi avrei già tutto pronto.

Un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione a tuo marito.
Ciao e Grazie mille e mi scuso per il disturbo.

Samuel
samuelmattera@yahoo.it
3896407114

Inviato da Nella
05 Novembre, 2019
Ciao Samuel, dopo aver fatto ecografia e risonanza magnetica abbiamo prenotato la visita a pagamento con il dott. Carbognani - circa 150 euro (se non ricordo male) - e circa dopo una settimana ci siamo recati in ospedale per il consulto. Il dottore si è dimostrato professionale e competente, spiegando i tempi e il decorso post operatorio. Successivamente siamo stati contattati dall'ospedale per la visita dell'anestesista e per l'elettrocardiogramma. A distanza di 1 settimana hanno chiamato per il ricovero...
Il numero per prenotare la visita con il dottore è quello dei medici in libera professione: 0521702807.
Buona giornata ed in bocca al lupo per l'intervento.

Inviato da Samuel
19 Novembre, 2019
Grazie mille della risposta con le indicazioni. Un grosso in bocca al lupo ed ancora infinitamente grazie!!!