Ospedale di Parma

Chirurgia ricostruttiva post obesità

Tre anni fa ho prenotato una visita (la scelta migliore che abbia mai fatto), ero molto spaventa, non sapevo cosa mi aspettasse manche se conoscevo bene il percorso che mi aveva portato fino a quella telefonata.
Ho conosciuto il dottor Caleffi, la persona che mi ha aiutata a rinascere. Subito dopo l'intervento, appena arrivata in stanza ancora imbambolata, ripetevo "non c'è più, non c'e più!". Era finita, ed era finito un duro percorso, un grande uomo mi ha operata e liberata. In questi tre anni il cambiamento è stato immenso e i risultati bellissimi - mi commuove scriverlo.
In questi tre anni in cui la vita ci ha messo anche del suo, io ogni tanto ripenso a quel dottore che sa dare sicurezza e coraggio.
Vi porto con me.

Pelle in eccesso.

Inviato da maria
20 Settembre, 2023
Ciao, dovrò fare anche io la visita di chirurgia ricostruttiva post obesità, mi potresti dire come ti sei trovata e come si fa a prenotare col dottore Caleffi?
Io sono esente da ticket per invalidità e dovrò fare seno e pancia. Mi sapresti dire se ti fanno tutte e due lo stesso giorno, oppure fanno l'addominoplastica e solo successivamente il seno?
Grazie mille.