IL PROF. CECCARELLI MI HA RIDATO LA LUCE

A seguito di un incidente stradale avuto a 16 anni, ho sempre avuto problemi e dolori al piede sinistro che sono peggiorati con il passare del tempo. A sessant'anni la situazione si stava rivelando insostenibile, non riuscivo piú a camminare a causa del dolore e del gonfiore che ogni giorno dovevo sopportare.
Avevo sentito diversi medici, che mi avevano sempre proposto drastiche soluzioni senza convincermi fino in fondo.
Stavo perdendo la speranza, pensavo che non sarei piú riuscito a camminare.
Ho ritrovato la luce quando ho incontrato a Parma questo grande medico, questo grande uomo che si è prodigato per la mia causa eseguendo una delicatissima operazione di artrodesi tibio-astragalica che si è conclusa nel migliore dei modi.
Oggi riesco a camminare, andare in bicicletta e non ho piú dolore. Ho ritrovato la vita che pensavo di essere stato a costretto ad interrompere anni fa.
Grazie al Dott. Francesco Ceccarelli.

Artrosi tibio-tarsica.

Inviato da VALENTINA
08 Marzo, 2021
Mi dispiace tantissimo che abbia sofferto tanto, la capisco, io ho una patologia neuro oncologica degenerativa rara, grave e incurabile. Ho subìto 55 interventi, conosco il prof. Ceccarelli e sono felicissima che almeno a lei l'abbia aiutata e le abbia cambiato la vita. Con me è accaduto il contrario, purtroppo non va bene a tutti giusto? Non la conosco, ma mi creda però che quando sento che qualcuno ha smesso di soffrire, ne sono molto felice. Le faccio tantissimi auguri per altri 100 anni d buona salute.