Dettagli Recensione

 
Ospedale di Parma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie doveroso quando si trova gente così

Sono un malato neurologico, da 2 anni ho dolori di tipo colica. Un primo intervento purtroppo non è stato portato a termine per la lacerazione dell'uretere sinistro per una infezione. È stato posto uno stent e sarò richiamato per toglierlo, e così risolvere definitivamente con il mio grosso calcolo.
Ambiente ospedaliero pulito, medici ed infermieri straordinariamente gentili ma soprattutto professionali e disponibili. Un grosso ringraziamento a tutto l'Equipe medica e alla super umanità della dott.ssa Stefania Ferretti, e all'anestesista (di cui non ho chiesto il nome) che mi ha coccolato dall'inizio alla fine al post risveglio. La mia brutta patologia mi sta mostrando e facendomi scoprire una parte della medicina che non conoscevo, con medici e assistenti amanti del loro lavoro, dando l'anima verso i propri pazienti.
Tra 1 mese verrò richiamato per la rimozione del calcolo e dello stent, entrerò in reparto sapendo di trovare un ambiente umano e familiare. Apprezzamento che estendo ad ogni reparto diverso dell'ospedale Maggiore di Parma dove mi sono recato in questi 4 anni dall'inizio della mia malattia rara.

Patologia trattata
Grosso calcolo rene sx.

Commenti

 
 
Per Ordine