Dr. IPPOLITO neurochirurgo competente e umano

Vorrei ringraziare di cuore il dr. SALVATORE IPPOLITO neurochirurgo, per avermi ridato la gioia di vivere dopo aver passato anni di sofferenze con dolori lombari, cervicali e difficoltà nel camminare. Ho fatto varie visite presso medici e professori del nord Italia. Ho provato di tutto: agopuntura, ozonoterapia, fisioterapia, assunto cortisonici, antinfiammatori, antidolorifici... con risultati vani e perplessità da parte dei medici nell'affrontare un eventuale intervento. Ho conosciuto il dr. IPPOLITO che mi ha fatto una diagnosi precisa spiegandomi come si sarebbe svolta l'operazione. Ho trovato in lui una grande FIDUCIA che fino a quel momento nessun medico mi ha dato. Così ad aprile 2010 ho fatto a Parma il 1° intervento. Il giorno dopo camminavo senza dolore e finalmente con il sorriso! A distanza di 3 mesi mi sono sottoposta al 2° intervento, dopo 4 mesi a Reggio Emilia al 3°. Ho affrontato le operazioni con estrema serenità e fiducia, quella che il dr. IPPOLITO trasmette a tutti i suoi pazienti giovani e meno giovani. Ora cammino e pratico sport senza problemi.
Grazie dott. IPPOLITO, grazie davvero di cuore!

Mielopatia, ernie, stenosi canalare (decompressione colonna, artrodesi cervicale multilivello con compressione midollare).