Ospedale di Parma

INTERVENTO SENO FRONTALE DESTRO

Purtroppo mi era stato diagnosticato un mucocele all'Ospedale Civile di Piacenza, ma che portato alla luce dell'equipe del Maxillo Facciale di Parma è stato riconosciuto come SCHWANNOMA.
La stessa lesione, a seguito di esame istologico, veniva riscontrata dal patologo, anche se di bassa gradazione, una formazione con particelle maligne.
Sono stato operato dal Professor Enrico SESENNA in persona.
Lui ed i suoi collaboratori hanno continuato dopo l'intervento una stretta vigilanza su tutti i giorni di ricovero, nonchè, dimesso, con continui controlli e sedute di visita.
Penso che siamo fortunati ad avere dei medici di questo rilievo.
Professionisti di rango e nello stesso tempo umili ed alla portata del paziente.
I miei più vivi complimenti e ringraziamenti a tutta l'equipe del Professor SESENNA.
Massimo BANCI

schwannoma seno frontale destro.

Inviato da FRANCESCA MAZZOLA
14 Febbraio, 2013
RICHIESTA PARERE.
Buona sera, avrei necessità urgente di una informazione. Sono stata operata in un ospedale pubblico per un problema di malocclusione dento-scheletrica. Il medico che mi ha operata in regime di SSN mi chiede 2400 euro semplicemente per un piccolo apparecchio che porterò per 1 mese (è servito per allargare il palato) e per le varie impronte fatte prima. Mi sembra molto oneroso.. Come si comportano gli altri reparti?? Molte grazie per la risposta.