Dettagli Recensione

 
Ospedale di Parma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

carcinoma lingua- dr. Bianchi dr. Ferri

Operata nel maggio 2007, posso dire di aver trovato persone sensibili e veramente brave. Mi hanno ridato la vita e grazie a loro oggi posso scrivervi la mia opinione. A Ravenna mi hanno diagnosticato un carcinoma alla lingua a cellule squamose scarsamente differenziato infiltrante. Ho scelto il maxillo facciale di Parma per la schiettezza e l'ottima impressione dei medici del reparto, che con la loro umanità mi hanno ridato la vita. Ringrazio in particolare il Dott. Ferri Andrea e il Dott. Bianchi Bernardo per avermi "sopportata", ascoltata e capita. Tutto lo staff infermieristico mi è rimasto nel cuore, soprattutto Michela. Tornassi indietro sceglierei la stessa struttura. Qui siete in buone mani.

Patologia trattata
carcinoma alla lingua.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da alberto carolini
12 Ottobre, 2016
Salve sono Carolini Alberto, ho subìto diversi interventi presso l'ospedale di Parma, reparto Maxillo - l'ultimo nel 2007. Ringrazio tutti, nessuno escluso, perchè (anche con non poche difficoltà) ancora riesco a condividere con la mia famiglia molti altri eventi piacevoli che mi riserva la vita. Vivo a Roma, pertanto non vengo mai a Parma, ma ci tenevo a farvi presente il mio pensiero. Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1