Ospedale di Parma

carcinoma lingua- dr. Bianchi dr. Ferri

Operata nel maggio 2007, posso dire di aver trovato persone sensibili e veramente brave. Mi hanno ridato la vita e grazie a loro oggi posso scrivervi la mia opinione. A Ravenna mi hanno diagnosticato un carcinoma alla lingua a cellule squamose scarsamente differenziato infiltrante. Ho scelto il maxillo facciale di Parma per la schiettezza e l'ottima impressione dei medici del reparto, che con la loro umanità mi hanno ridato la vita. Ringrazio in particolare il Dott. Ferri Andrea e il Dott. Bianchi Bernardo per avermi "sopportata", ascoltata e capita. Tutto lo staff infermieristico mi è rimasto nel cuore, soprattutto Michela. Tornassi indietro sceglierei la stessa struttura. Qui siete in buone mani.

carcinoma alla lingua.

Inviato da alberto carolini
12 Ottobre, 2016
Salve sono Carolini Alberto, ho subìto diversi interventi presso l'ospedale di Parma, reparto Maxillo - l'ultimo nel 2007. Ringrazio tutti, nessuno escluso, perchè (anche con non poche difficoltà) ancora riesco a condividere con la mia famiglia molti altri eventi piacevoli che mi riserva la vita. Vivo a Roma, pertanto non vengo mai a Parma, ma ci tenevo a farvi presente il mio pensiero. Grazie.