Ospedale di Parma

Bravi tutti

Il mio adorato papà è stato curato per 3 anni dagli eccellenti medici di questo reparto. Per merito delle cure mirate e ponderate che ha ricevuto per un problema particolarmente difficile da trattare, dopo lunghi e gravosi ricoveri (6 mesi nel 2019 e 5 mesi nel 2020) è riuscito a tornare a casa, dove ha trascorso in buona salute, con serenità ed accanto ai suoi affetti famigliari, l’ultima parte della sua vita (15 mesi, ovviamente pochi per noi, ma lo avevamo a casa ed insieme abbiamo trascorso bei momenti di cui conserveremo per sempre il ricordo).
Un grazie speciale alla instancabile dott.ssa Schianchi, sempre disponibile e particolarmente affabile, grazie al dott. Sacchelli, grazie al dott. Elia, grazie alla dott.ssa Alfieri, grazie alla dott.ssa Brillo, grazie alla dott.ssa Bazzanini, grazie al dott. Pizzaferri e complimenti a tutti per la lodevole competenza, passione, professionalità e dedizione che dimostrate ogni giorno ai Vostri pazienti.
Grazie di cuore ai bravissimi e premurosi infermieri (si meriterebbero di essere nominati tutti!) e grazie ai meravigliosi e simpaticissimi Operatori Socio Sanitari (anche loro li dovrei nominare tutti!) che hanno sempre la battuta pronta ed incoraggiano sempre i pazienti.
Auguro a Tutti Voi ogni bene.

Infezioni delle protesi nell'aorta addominale complicate da fistola aortoenterica.