Ospedale di Parma

Prof. Romolo Nouvenne

Ho fatto l'intervento col Professor Romolo Nouvenne, il quale mi ha eseguito una mastoplastica additiva a dir poco perfetta. Inoltre mi ha tolto dal collo una neoformazione creandomi una cicatrice già adesso praticamente invisibile. Ringrazio quindi il prof. Nouvenne e tutto il suo staff per al grande competenza professionalità e umanità. GRAZIE!

Ricostruzione seno: intervento di mastoplastica additiva.
rimozione neo maligno.

Inviato da Goss
20 Settembre, 2010
non trovo assolutamente giusto che il rilassamento dell'addome a seguito di due gravidanze NON venga trattato come patologia che puo' essere trattata dal servizio sanitario nazionale. La cosa ancora piu' irregolare e che a seguito di visita medica ti consiglino di andare nel loro ambulatorio privato chiedendoti la modica cifra di 7/8 mila euro.... va a chiedere di farlo passare dal SSN.... CERTI MEDICI DOVREBBERO STARE MOLTO ATTENTI ALLE DICHIarazioni che fanno durante le visite mediche... nelle strutture pubbliche.... Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale, sto però parlando dell'ospedale di Parma.

Inviato da Edoardo
06 Ottobre, 2010
Cara Goss, mi dispiace della tua esperienza negativa. Sono certo però, che tale atteggiamento NON lo ha avuto il Prof. Nouvenne, medico che cerca in tutti i modi di non far buttar via soldi ai pazienti. Credo quindi, anzi ne sono certo, che EVENTUALMENTE sia stato uno dei collaboratori.