Ospedale di Parma

MOLTE REGOLE MA POCO BUON SENSO

Scrivo questa recensione, anche se sarà come buttare una sasso nel mare, per ricordare che mio padre di 85 anni ricoverato nel reparto Clinica ortopedica Ospedale Parma 5° piano da ormai più di 21 giorni e operato da 17, non si riesce a dimetterlo indirizzandolo in una struttura.
Per una regola del "III tentativi di fare un passo" altrimenti niente ricovero in struttura convenzionata, la loro soluzione è portarlo a casa o in una struttura privata, a 530 € al giorno!!!
Dopo diversi colloqui con una dottoressa, che solo dopo averla messa alle strette chiedendo di prendersi le sue responsabilità per la non riuscita con la causa di mio padre, si è giustificata dicendo: io sono solo una TIROCINANTE.
Concludo che mio padre prima dell’infortunio era autosufficiente, guidava la sua macchina tutti i giorni per andare al bar e fare la spesa, e ora lo vedo spegnersi in un letto sia fisicamente che mentalmente.
Preoccupato per la sua salute, una volta risolto il problema della sua riabilitazione qualcuno dovrà darmi delle risposte.

FRATTURA FEMORE.