Ospedale di Parma

Mastoplastica riduttiva e liposuzione addominale

Il 29 febbraio 2012 sono stata ricoverata nel reparto di chirurgia plastica del Dott. E. Caleffi, per sottopormi ad intervento di mastoplastica riduttiva e liposuzione addominale. L'intervento chirurgico è perfettamente riuscito, ringrazio di vero CUORE il Dott. Caleffi, la Dott.ssa Ricci e tutta l'equipe infermieristica e gli anestesisti del comparto operatorio.
Durante la degenza in reparto la qualità dell'assistenza di base e infermieristica sono state eccellenti, non ho trovato solo professionisti, ma persone VERE, che mi hanno supportato durante il mio ricovero. Grazie a: Bianco Domenico, Di Stefano Veronica, Ferrari Doretta, Gabriele Lucia, Lavezzini M.Cristina, Mazza M.Cristina, Parella Francesca, Solari Angela e Tozzi Sandra. Un grazie va inoltre alle signorine: Bisceglia Daniela, Calvisi Lina, Uleri Alesaandra, Viele Antonella.

Mastoplastica riduttiva;
liposuzione addominale.

Inviato da sonia
10 Ottobre, 2013
Salve, ho letto il suo commento e, se possibile, mi serviva sapere la procedura che ha seguito prima di fare l'intervento e se magari ha qualche numero da darmi per poter iniziare a muovermi. Inoltre volevo sapere se lei ha aspettato una graduatoria prima di fare l'intervento. Grazie, spero in una sua risposta, arrivederci.