Ospedale di Parma

il mio intervento

A distanza di quattro mesi dall'intervento di rimozione di un carcinoma al cavo orale, con parziale ricostruzione della mandibola, ed un ricovero durato venti giorni, sto benissimo. Mangio senza difficoltà, cammino normalmente nonostante mi sia stato asportato il perone per ricostruire la mandibola ed ho ripreso la mia attività lavorativa senza alcun problema. Tutti i medici, a partire dal Prof Sesenna e dal Prof. Ferrari- che mi ha materialmente operato- si sono dimostrati attenti, cortesi, pazienti nel fornirmi tutte le informazioni circa l'intervento e, superfluo dirlo, molto competenti. Anche gli infermieri sono stati tutti all'altezza del loro compito. Li ricordo tutti per le doti umane ed in particolar modo Antonio e Michela. Il reparto è molto ben organizzato, pulito e le stanze molto belle; se non fosse per le attrezzature mediche, sembrerebbe di stare in un hotel di buon livello. Nonostante la malattia, mi sono sempre sentito molto tranquillo, perchè percepivo di essere seguito da ottimi medici ed infermieri. Conserverò sempre un caro e grato ricordo di queste persone.

Carcinoma cavo orale. Ricostruzione parziale della mandibola.

Inviato da concetta
03 Gennaio, 2015
A mia sorella è stato riscontrato un carcinoma squamoso nel pavimento orale; è possibile metterci in contatto? Grazie.
Inviato da nicolina Oria
20 Febbraio, 2015
Ciao... ho fatto lo stesso intervento l'anno scorso a febbraio. Vorrei chiederti alcune cose. Come posso mettermi in contatto con te?
Inviato da Valentina
01 Giugno, 2016
Ciao, ho una urgenza con mia madre, cui hanno riscontrato lo stesso tumore. Come posso mettermi in contatto per farmi dare delle dritte su come mettermi in contatto con il dottore? Vengo dalla Sicilia..

Inviato da Marika
11 Novembre, 2017
Ciao ho letto il tuo commento
A mio padre hanno riscontrato un tumore maligno squamoso nel pavimento orale e nella lingua!
Come sta adesso l'ammalato/a?
Ha ripreso la sua vita? Ho tanto bisogno di sapere..
Sto andando a Parma.