Ospedale di Parma

Grazie Dott.Paris Filippi ed equipe tutta

Sono Mario Fogli, non ho mai ringraziato abbastanza il Dott. Paris Filippi, quindi dico grazie a lui e i suoi collaboratori.
Nel 2006 mi hanno operato alla vertebra D12 distrutta, mettendo degli stabilizzatori con 4 viti ed evitandomi una paralisi, cosa che a Piacenza se ne sono accorti dopo 5 giorni di rischio. Dopo un tamponamento, sono stato operato altre 2 volte, sempre dal Dott. Paris Filippi, che ha dovuto purtroppo aggiungere barre per il blocco di 5 vertebre e 8 viti; in tutti gli interventi mi sono messo in piedi velocemente, un pò dolorante ma molto felice. A distanza di tanto tempo troverò il tempo per andare a fare anche solo che un saluto a questa fantastica persona, che fa di tutto per far stare a suo agio qualsiasi paziente, cosi come gli infermieri, molto attivi e attenti.
Ora sto molto bene e non ho piu' dolori (ed evitando d'ingurgitare medicinali), pratico nuoto di frequente facendo 3000/3500 metri ad uscita e 3 volte a settimana 70 km. in bicicletta. Non posso dire altro che GRAZIE, MILLE VOLTE GRAZIE Dott. Paris Filippi.

Stabilizzazzione con barre e viti della vertebra D12 frantumata.