Ospedale di Parma

Protesi totale d'anca

Durante una visita di routine per coxartrosi destra, il dottor Paolo Schiavi mi ha collocato in lista d'attesa. Operata l'11 marzo 2024 dal dott. Schiavi stesso, non posso che ringraziarlo per l'assistenza postoperatoria, la sua professionalità e assiduità in reparto.
A lui devo le mie scuse per la mia personale scelta del centro di riabilitazione, che ha certamente qualche pecca!
Complimenti a tutto il personale del 4° piano dell'ortopedia dell'ospedale maggiore di Parma, grazie di cuore agli infermieri sempre disponibili, pronti anche alla battuta nonché professionali. Grazie a tutto il personale OSS e di supporto per la disponibilità e l'attenzione positiva verso i pazienti. Rare eccezioni. Il primario, dott. Enrico Vaienti ha il merito di saper mantenere questo atteggiamento positivo fra tutti i collaboratori del reparto: grazie.
Un saluto alle compagne di stanza, ad Angela sempre positiva che ci ha tenuto con la mente attiva, all'altra Patrizia, alla sig.ra Rosalba per il supporto e la sopportazione!

Protesi totale d'anca mininvasiva.