Dettagli Recensione

 
Ospedale di Parma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

STRAORDINARIAMENTE FANTASTICI

Ho fatto il primo intervento di addominoplastica ad agosto dello scorso anno; la prima liposuzione addome e fianchi lo scorso maggio. Che dire? A parte una pecora nera (medico), che purtroppo ahimè ho avuto la sfortuna di conoscere, sono tutti, medici, infermieri e ausiliari compresi, STRAORDINARIAMENTE FANTASTICI, MERAVIGLIOSI, ETC.
Nei prossimi giorni dovrò tornarci per un altro intervento, che purtroppo e/o per fortuna, visto che questi interventi sono dovuti ad un esito di dimagrimento importante, dovrò farne ancora. Sembrerà strano, ma io sono felicissima di tornarci, e non vedo l'ora... Mi sento sicura nelle loro mani. Gli voglio bene come se facessero parte della mia famiglia.
Un grazie di cuore e con affetto ai dottori Edoardo Caleffi, Sandro Stacchini, Andrea Morellini, Gianluca Basso, Stefano Baldassarre, Stefano Bocchi. Agli infermieri Domenico Bianco, Veronica, Francesca, Lucia, Angela, Alessandra (purtroppo non conosco i cognomi) e a tutto il personale delle sale operatorie, anestesisti, infermieri, etc.
Siete i miei ANGELI! Vi voglio bene. GRAZIE INFINITAMENTE.

Patologia trattata
Addominoplastica + liposuzione addome e fianchi.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Graziella
07 Novembre, 2012
Ciao, mi contatteresti? vorrei farti alcune domande ;)
Anche io sono una ex obesa.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da DG
28 Dicembre, 2012
Ciao Graziella.
Scusa se ti rispondo solo adesso, ma non mi arriva nessuna notifica che mi dice che ho ricevuto dei commenti alla mia recensione.
Sono entrata per caso e ti ho letta :-)
Chiedimi pure ;-)
Inviato da miriam
13 Marzo, 2015
Scusate ma mi rivolgo a chi ha fatto sollevamento seno e addominoplastica + eliminazione pelle in eccesso al pube:
ma dopo l'intervento si sente dolore?
Fatta la convalescenza rimane del dolore?