Ospedale di Parma

STRAORDINARIAMENTE FANTASTICI

Ho fatto il primo intervento di addominoplastica ad agosto dello scorso anno; la prima liposuzione addome e fianchi lo scorso maggio. Che dire? A parte una pecora nera (medico), che purtroppo ahimè ho avuto la sfortuna di conoscere, sono tutti, medici, infermieri e ausiliari compresi, STRAORDINARIAMENTE FANTASTICI, MERAVIGLIOSI, ETC.
Nei prossimi giorni dovrò tornarci per un altro intervento, che purtroppo e/o per fortuna, visto che questi interventi sono dovuti ad un esito di dimagrimento importante, dovrò farne ancora. Sembrerà strano, ma io sono felicissima di tornarci, e non vedo l'ora... Mi sento sicura nelle loro mani. Gli voglio bene come se facessero parte della mia famiglia.
Un grazie di cuore e con affetto ai dottori Edoardo Caleffi, Sandro Stacchini, Andrea Morellini, Gianluca Basso, Stefano Baldassarre, Stefano Bocchi. Agli infermieri Domenico Bianco, Veronica, Francesca, Lucia, Angela, Alessandra (purtroppo non conosco i cognomi) e a tutto il personale delle sale operatorie, anestesisti, infermieri, etc.
Siete i miei ANGELI! Vi voglio bene. GRAZIE INFINITAMENTE.

Addominoplastica + liposuzione addome e fianchi.

Inviato da Graziella
07 Novembre, 2012
Ciao, mi contatteresti? vorrei farti alcune domande ;)
Anche io sono una ex obesa.

Inviato da DG
28 Dicembre, 2012
Ciao Graziella.
Scusa se ti rispondo solo adesso, ma non mi arriva nessuna notifica che mi dice che ho ricevuto dei commenti alla mia recensione.
Sono entrata per caso e ti ho letta :-)
Chiedimi pure ;-)
Inviato da miriam
13 Marzo, 2015
Scusate ma mi rivolgo a chi ha fatto sollevamento seno e addominoplastica + eliminazione pelle in eccesso al pube:
ma dopo l'intervento si sente dolore?
Fatta la convalescenza rimane del dolore?
Restano parti violacee?
Per favore mi potete raccontare il dopo intervento?
Grazie e tanti auguri.

Inviato da DG
07 Agosto, 2016
Ciao, Miriam.
Scusa se ti rispondo con un "pochino" di ritardo :-)))))
Io ho fatto sia l'addominoplastica, che la puboplastica.
Ti dirò, la cosa è soggettiva. Non ho sentito dolore, solo il fastidio di alcuni punti che tiravano. Non in tutta la cicatrice, comunque.
Certo, per un periodo si forma un colore violaceo, che poi col tempo andrà via, quindi le cicatrici schiariscono :-)
Pensa che pochi cm. della mia cicatrice sul lato sinistro sono spariti. In pratica non si vede proprio più un pezzettino di cicatrice.