Ospedale di Parma

TORSOPLASTICA

Ed eccomi dinuovo qua ;-) :-)))
Ebbene sì, ho fatto il terzo intervento... la torsoplastica, il 4 Ottobre scorso ;-)
Che dire? E' andato tutto benissimo... Mi son state tolte 1,400 kg. di "chiappette".
In reparto mi sento meglio che a casa mia devo dire.
Sono stata ricoverata di nuovo dopo circa 15 giorni per una raccolta di siero... Succede facendo questo tipo di interventi. Aspirata prima in piastra e tolti 500 ml., in sala operatoria altri 800 ml., più tutto quello che producevo io. Mi definisco una produttrice sana di siero :-)))
Farò il quarto intervento il 19 Febbraio prossimo, lifting braccia. Non vedo l'ora.. non vedo l'ora di rivedere i miei Dotti, i miei infermieri, i miei ausiliari, etc, etc :-)
Arrivo eh! ;-)
Vi voglio tanto bene!

Torsoplastica.

Inviato da illi
03 Gennaio, 2013
Ciao, anche io sono in cura da loro, mi piacerebbe scambiare quattro chiacchere (e foto :D ) di altre pazienti.
Personalmente sto andando un po' alla cieca ed ho paura....
Il 5 febbraio farò le cosce.

11 Gennaio, 2013
Ciao Illi :-)
Per le chiacchiere... oltre a quelle dell'imminente carnevale, possiamo scambiarcele :-)))
Per le foto, non ti posso venire incontro perchè non ne ho... Io personalmente non me ne sono mai fatta, ma in chirurgia ne hanno parecchie :-)) Infatti aspetto di finire tutti gli interventi per poi farmi fare un bel book fotografico ;-) :-)))
Ti auguro un in bocca al lupo per l'intervento, e stai, vai tranquilla che sei in buone mani.
Da quello che ho capito, è il primo intervento che farai, vero?
Fammi sapere poi com'è andata, se ti andrà ;-)
Ciau!!!

Inviato da illi
20 Gennaio, 2013
Il mio a breve sarà il quarto intervento da Caleffi!
ho fatto due liposuzioni, una addominoplastica e tra poco il lifting cosce!
Vedo che anche tu produci tanto siero! Siamo in due!!!
Speriamo bene!!!
Tanti auguri per il tuo prossimo intervento!

28 Gennaio, 2013
Il mio invece sarà il 5° intervento :-)))
Il mio me l'hanno spostato al 6 marzo prossimo... succede, capita che ci siano degli "imprevisti", ma non importa, l'importante è farlo.
Anche il mio sarà un lifting, ma alle braccia.
E si vede che siamo due produttrici sane di siero! :-)))
Tanti auguroni a te per il tuo prossimo intervento.
Ciao.

01 Marzo, 2013
E rieccomi nuovamente ad informarvi dei miei interventucci :-)) Dovevo fare il lifting braccia il 6 Marzo prossimo, ma giorni fa mi chiamarono dal reparto chiedendomi se sarebbe stato lo stesso per me se l'intervento me l'avessero fatto per il giorno 20 Febbraio. Ovviamente per me andava benissimo... non solo perchè avrei fatto l'intervento, ma anche perchè avrei rivisto i miei ANGELI :-) Mi sono stati tolti 250 gr. in totale di pelle superflua. Intervento eseguito dal Dott. Edoardo Caleffi. Ieri feci già il mio primo controllo, va tutto bene, ho un pò di prurito, ma è normale, ed ho anche delle bellissime fasciature... modello manica 3/4, collezione primavera-estate 2013 :-))) Le prime due erano più invernali :-))) Sono arrivata già al quinto intervento. Dovrò rifare tutto, e forse qualcosina in più, non appena riesco (e spero presto) a perdere i miei ultimi 14,500 kg. Non è facile, ma continuando a fare dieta e palestra, ce la farò, anche perchè ne ho già persi 51 ;-)
E' vero, ci vuole molta pazienza... ma per raggiungere il mio obiettivo ne ho parecchia. E poi ho proprio voglia di rivedere ancora i miei ANGELI! Un grazie di cuore al Dott. Edoardo Caleffi. Con affetto, DG.

Inviato da soniAs
08 Giugno, 2013
Ciao, volevo sapere qualcosa sul lifting cosce, che sarà il mio prossimo intervento presso il grande boss Caleffi. Grazie e buona domenica!!!