Intervento di stapedioplastica

Anch'io mi unisco a chi ha espresso i complimenti più veri e sentiti al Prof. Enrico Pasanisi, che mi ha operato brillantemente manifestando nel contempo una professionalità ineccepibile che non può non essere citata. Non da meno sono da menzionare umanità, sensibilità, attenzione al paziente, simpatia, estrema gentilezza.
Ringraziamenti vivissimi vanno anche a tutta l'équipe che attornia il Prof., dalle infermiere, al personale specialistico, ai giovani medici tirocinanti, ai medici vari di squadra, fino a ricordare il bravissimo Anestesista che, per la prima volta, mi ha fatto star bene dopo il risveglio.

Otosclerosi (intervento di Stapedioplastica Au dx).

Inviato da Ale
09 Aprile, 2013
Valeria, ciao. Anche io soffro di otosclerosi e dovrei farmi operare. Ma non so dove e da chi.. è una scelta talmente difficile, che mi spaventa un po'. Poi mi sono imbattuta in vari forum e nei commenti più recenti trovo che si parla spesso dell'equipe medica dell'ospedale di Parma. Che è la stessa che ti ha operato, a quanto pare. La tua esperienza è stata positiva? Sei stata visitata da qualche altro medico prima di rivolgerti a quelli che ti hanno operata? Hai qualche nome di medici da cui sarebbe meglio non farsi visitare? Sei stata visitata per caso dal prof. Zini, sempre a Parma? Lo conosci? Ci possiamo sentire via e-mail magari mi parli della tua esperienza? Grazie.
Inviato da Marianna
28 Aprile, 2015
Condivido pienamente... io ho subìto da pochi giorni lo stesso intervento, spero che vada tutto bene.
Inviato da simona
10 Marzo, 2016
Ciao Valeria, anche io ho questo problema ormai da tempo.. e devo decidermi di andare.
Ti chiedo se posso contattarti via mail per avere piu' dettagli.
Vorrei andare anche io a Parma, sentendo tutti questi commenti positivi ed abitando io in provincia di Reggio Emilia!
Grazie mille.
Inviato da giovanna
03 Agosto, 2016
Ciao ho preso appuntamento con il prof. Pasanisi per settembre in quanto mi hanno diagnosticato un otosclerosi all'orecchio sinistro. Volevo chiederti se l'operazione ti è stata fatta in anestesia locale o generale.
Grazie mille delle info.