complimenti per professionalita e serieta

E' dal 2007, da quando nel vostro ospedalema soprattutto nel vostro fantastico reparto di chirurgia pediatrica, in seguito all'intervento a mio figlio santoro samuel cui avete asportato in laparoscopia una grossa cisti epatica posta tra la zona diaframmatica e il settimo segmento epatico, che volevo con il cuore in mano farvi i miei piu sentiti complimenti, per la professionalita, umanita, senso del rispetto, ospitalita, comprensione e cortesia che avete avuto nei nostri confronti. Non vi nego che partendo da Lecce per recarci nel vostro ospedale, le nostre preoccupazioni al di la di quelle dello stato salutare di nostro figlio, erano quelle legate al disagio che potevamo trovare a 1000 km di lontananza, disagi che credevamo potessero complicare la nostra permanenza. Ma arrivati li da voi,g ia dai primi minuti, ci siamo resi conto della professionalita e cortesia che vige nel vostro reparto. Detto questo, il ringraziamento piu grande, oltre a quello di tutta l'equipe, va prima al DOTTOR DEL ROSSI, persona seria, preparata e molto umana, grande coordinatore di un reparto che funziona al 100%, e al Dott CASADIO, splendida persona e grande professionista. Con la speranza che la vostra serieta nel vostro mestiere possa portare guarigione e tranquillita alle persone che purtroppo hanno bisogno, vi saluto di cuore. SANTORO ANTONIO

cisti epatica in laparoscopia