Dettagli Recensione

 
Ospedale di Parma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

grazie grazie grazie

dal primo giorno in ambulatorio è stato capito il problema ed il giorno stesso il dolore che tanto mi infastidiva è sparito... sono poi passato al prericovero dove con simpatia e professionalità mi sono state date tutte le informazioni sull'operazione che avrei affrontato e mi è stato scritto tutto in modo che poi potessi rileggerlo con calma... dopo aver preso tutte le precauzioni del caso, mi sono ricoverato e lì ho notato quanto funzioni bene tutto il team, lavorando come una grande squadra ognuno al suo ruolo ed ognuno che impara dall'altro e senza vergogna lo ammette... anche durante l'operazione tutto il team era al suo posto, c'era addirittura una ragazza che mi teneva sempre la mano!! anche il lato psicologico è stato curato perfettamente scherzando e ridendo quando necessario!!!
ora sto andando tutti i giorni in ambulatorio per le medicazioni e non mi pesa assolutamente perchè quando ci vado mi sento a mio agio e sento che le persone che mi curano credono nel loro lavoro ed hanno passione per quello che fanno, facendo sempre più di quello che sono tenuti a fare... tutte queste caratteristiche sono ormai rare da trovare...
Grazie grazie grazie

Patologia trattata
cisti pilonidale.

Commenti

 
 
Per Ordine