Parto

Competenza altissima dei medici, soprattutto il dott. Bacchi Modena che, oltre a ciò, è uno di quei medici che fa sì che il reparto sia sempre attivo e attento. Io ho avuto la sfortuna di partorire quando ancora non era stato ristrutturato (o costruito di nuovo) il reparto e la sala parto, perciò la stanza dove è avvenuto il tutto non era proprio il massimo, così come il lettino per partorire. Le ostetriche sono comunque molto brave ed umane, così come il personale infermieristico e le puericultrici.
Devo al dott. Bacchi e al reparto il buon esito della mia terza gravidanza; pensate che in altri ospedali mi avevano detto che c'erano buone possibilità che morissimo io e il mio bambino, o perlomeno che io ne uscissi su di una carrozzina in attesa di un trapianto di reni e che il bambino avrebbe avuto una sequela di malattie gravissime....
Grazie a queste persone non è stato così, il mio bambino si chiama Alberto, ha 4 mesi ed è in buona salute.
Grazie dott. Bacchi e grazie a tutto il reparto di ostetricia dell'ospedale di Parma.

Gravidanza a rischio eclampsia (proteinuria alta e ipertensione), con conseguente parto indotto alla 38° settimana.