Ospedale di Parma

Un grazie infinito a tutto il reparto

Sono stata sottoposta a 3 colonscopie e a una gastroscopia e devo ringraziare soprattutto il prof. De Angelis per la sua infinita gentilezza e competenza verso la mia situazione. Operata per un tumore al retto, lui si è preso carico della mia situazione e mi è stato molto vicino e io non posso fare altro che ringraziare. I medici che collaborano con lui sono veramente preparati e anche gli infermieri del reparto sono efficienti. E' un reparto che lavora moltissimo e credo che non sia facile lavorare lì..
Ancora grazie a tutti per la professionalità e la gentilezza.

Tumore al retto.

Inviato da Nomade
07 Agosto, 2014
Buongiorno,
hanno praticato sedazione per l'esame colonscopico?
Inviato da Tatiana Storti
03 Ottobre, 2016
La colonscopia e la gastroscopia sono state fatte in sedazione?
Inviato da Cristina
02 Mag, 2018
Vedo molte persone che si lamentano perché non sono state considerate molto... ma avete idea di cosa ci sia in questo reparto? Di quante urgenze ogni singolo giorno arrivino all’improvviso, da ogni parte d’Italia? Il Professor De Angelis e la dottoressa Fornaroli mi hanno letteralmente salvato la vita all’eta Di 13 anni (ne ho 30) per una rettocolite ulcerosa che qui a Taranto non sapevano nemmeno cosa fosse. Sono arrivata lì che pesavo 35 kg. con un’emoglobina a 1! Questi angeli si sono presi cura di me, mi sono stati vicini anche di notte quando la situazione era critica. E tutt’ora ci sono sempre quando ho un problema di salute. Ma è normale che di fronte ad un colon irritabile (è un esempio) diano la precedenza ad un bambino con un blocco intestinale o ad un tumore al retto. Vi farei provare i medici di qui... sono stata due anni (parlo di ora) per capire quali erano i miei problemi, speso tanti soldi e nessuno sapeva cosa avessi. Sono dovuta tornare a Parma per guarire. Quindi, abbiate pazienza, ma De Angelis è un luminare. Ce ne fossero medici così!