Dettagli Recensione

 
Ospedale di Parma
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Visita privata

Sono stata visitata privatamente (a pagamento) dal Dottor Francesco Ceccarelli per un problema al piede e devo dire di essere rimasta veramente delusa. La sua arroganza e non-interesse verso il paziente sono state scioccanti, congedandomi senza rispondere alle mie domande; e soprattutto la mancanza di educazione, per esempio interrompendo senza neanche lasciarmi finire il racconto del problema. Inoltre non si è neanche degnato di leggere i precedenti referti che ho portato, nè guardare le lastre.

Patologia trattata
Non è stata trattata.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ceci orietta
03 Agosto, 2014
Saluti a tutti, io sono una paziente da ben sei anni del Prof. Ceccarelli, sono malata di Artrite Reumatoide. Volevo contraddire ciò che la signora di prima ha posto come parere proprio del Professore, che vi giuro essere una persona veramente speciale e umana. Io presso di lui ho fatto ben otto interventi e se lui non mi avesse trattato in modo cortese, cordiale, umano, vi giuro sarei già impazzita. Il Professore, se ha trattato in questo modo la signora, ha sicuramente avuto un motivo valido: o che essa non è stata garbata nei confronti del Professore, oppure sicuramente si opponeva alle valutazioni che lo stesso gli forniva, oppure facendo la sapientona e non lasciando parlare il Professore. Credetemi, non è la persona che la signora vi ha descritto, anzi se avete bisogno di una valutazione ortopedica ve lo consiglio.
Cordiali saluti
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Evelina
04 Settembre, 2014
Mi dispiace contraddirla, ma devo dar ragione a chi a scritto il commento principale: il Professore e' tale di nome e di fatto : liquida i pazienti in 5 minuti, non lascia tempo di replica o di richiesta di maggiori informazioni, dice sempre e ripetutamente di non dare garanzie circa l'esito dell'intervento che va ad effettuare. Credo sia meglio qualche paziente in meno e qualche minuto di compassione ed umanità in più...
2 risultati - visualizzati 1 - 2