Ospedale di Parma

Sono inferocita!

Appuntamento martedi 25/11/2014 ore 10:00 per gastroscopia prenotata il 22/10/2014.
Arrivo all'accettazione con 10 minuti di anticipo, consegno l'impegnativa e mi dicono di aspettare il mio turno, ok. Ore 11:00, nessuno mi chiama e io chiedo allo sportello se per caso si sono dimenticati di me. Nooo.. la signorina guarda le prenotazioni e dice alla sua collega: cavolo!..- e la vedo imbarazzata. Io capisco che qualcosa non quadra e chiedo spiegazioni, questa allarmata chiama la caposala che arriva subito e mi dice che mi avrebbero chiamata a breve, ma io ormai ero furiosa e ho deciso e ribadito che l'esame non l'avrei più fatto, soprattutto in quell'ambulatorio. Ho voluto sapere il motivo del ritardo e la Sig.ra Menozzi Cristina non ha potuto fare meno di mostrarmi l'elenco delle prenotazioni che aveva in mano e.. sapete cosa era successo? Qualcuno mi aveva spostato l'appuntamento alle ore 12:00 facendo una bella freccetta con la biro. Che ne dite, potevano avvisarmi prima vero?
Se il prof. De Angelis, del quale ho sempre sentito parlare come di un'Eccellenza e di cui non ho dubbi a riguardo, venisse a conoscenza di quest'episodio, lo pregherei di verificare l'autore di questa freccetta (un medico che al mio posto ha visitato un raccomandato? o uno senza impegnativa?). A parte questo spiacevole episodio e facendo molta attenzione, è un buon ambulatorio. Sono desolata per il Prof. De Angelis.

Gastroscopia.