Ospedale di Parma

Grazie Dott. Ferrari

A Settembre 2014 abbiamo scoperto sul nostro nonno 81enne un carcinoma squamoso molto aggressivo e che progrediva rapidamente, situato sul setto nasale destro e che aveva già invaso l’occhio e l’osso circostante.
Dopo aver consultato molteplici specialisti è emersa per alcuni l’inoperabilità, data la zona molto critica sulla quale era situato, per altri l’operabilità a seguito di radioterapia che avrebbe messo a rischio l’occhio sano e non avrebbe garantito risultati positivi, oltre ai tempi d’attesa molto lunghi per poterla effettuare.
Grazie al passaparola positivo di un conoscente, abbiamo preso un appuntamento col Dott. Ferrari. Dal primo colloquio ci siamo resi conto che avevamo davanti un professionista di grande competenza ed esperienza. La neoplasia è risultata da subito operabile a tutti gli effetti con fermezza e l’intervento ci è stato spiegato dettagliatamente in tutte le sue fasi già dal primo incontro. Nel giro di tre settimane il nostro nonno è stato operato e l’intervento è riuscito con successo e con eccellenti risultati estetici.
Alcune criticità nel post-intervento sono state risolte con prontezza, efficienza ed umanità e, tenendo in considerazione l’età, non gli è mancata un’assistenza molto accurata, premurosa sia da parte del Dottor Ferrari che da tutto lo staff del maxillo-facciale.
Possiamo solo che ringraziare ed esprimere riconoscenza a tutto il reparto e soprattutto al Dottor Ferrari, che è stata la nostra speranza quando sembravano non esserci soluzioni; per fortuna che esistono professionisti di questo livello.

Carcinoma Squamoso di primo grado su setto nasale dx.

Inviato da Valentina
01 Giugno, 2016
Ciao scusami, come posso mettermi in contatto con questo medico? Io ho un problema urgente con mia mamma di carcinoma retromolare, deve fare un intervento importante, vengo dalla Sicilia e ho urgenza. Potresti aiutarmi?