Otosclerosi - un grazie di cuore

Il mese scorso ho subìto un intervento di stapedotomia in anestesia locale come trattamento per l'otosclerosi e la mia opinione riguardo al trattamento è ottima. Vorrei ringraziare soprattutto il prof. Pasanisi, che oltre ad essere un chirurgo molto competente è una persona sensibile e disponibile per ogni chiarimento (in particolare per quanto riguarda il post-operatorio, vista la mole di informazioni discordanti presenti in internet). Tutta l'equipe, gli specializzandi e le infermiere, sono molto preparati e gentili. L'intervento è riuscito e ad un mese di distanza ho recuperato gran parte dell'udito. Non ci sono parole per descrivere la mia gratitudine e penso proprio che mi rivolgerò a questa struttura per operare l'altro orecchio in futuro.

Otosclerosi.

Inviato da Giulia
26 Gennaio, 2016
Gentile Carlotta,
mi farebbe piacere contattarLa per scambiare qualche parola sulla Sua esperienza.
Devo sottopormi ad intervento, presso la stessa struttura, e vorrei alcune informazioni.

Confidando in un Suo cenno,
La ringrazio sentitamente.
Inviato da Marta
09 Marzo, 2016
Cara Carlotta, vorrei gentilmente contattarla perchè io ho lo stesso suo problema. Grazie.