Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Otosclerosi - un grazie di cuore

Il mese scorso ho subìto un intervento di stapedotomia in anestesia locale come trattamento per l'otosclerosi e la mia opinione riguardo al trattamento è ottima. Vorrei ringraziare soprattutto il prof. Pasanisi, che oltre ad essere un chirurgo molto competente è una persona sensibile e disponibile per ogni chiarimento (in particolare per quanto riguarda il post-operatorio, vista la mole di informazioni discordanti presenti in internet). Tutta l'equipe, gli specializzandi e le infermiere, sono molto preparati e gentili. L'intervento è riuscito e ad un mese di distanza ho recuperato gran parte dell'udito. Non ci sono parole per descrivere la mia gratitudine e penso proprio che mi rivolgerò a questa struttura per operare l'altro orecchio in futuro.

Patologia trattata
Otosclerosi.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giulia
26 Gennaio, 2016
Gentile Carlotta,
mi farebbe piacere contattarLa per scambiare qualche parola sulla Sua esperienza.
Devo sottopormi ad intervento, presso la stessa struttura, e vorrei alcune informazioni.

Confidando in un Suo cenno,
La ringrazio sentitamente.
Inviato da Marta
09 Marzo, 2016
Cara Carlotta, vorrei gentilmente contattarla perchè io ho lo stesso suo problema. Grazie.
2 risultati - visualizzati 1 - 2