Ospedale di Parma

Il grande Dott. Caleffi

Volevo comunicare a chi è interessato a fare l'intervento di addominoplastica dal Dott. Edoardo Caleffi, che oltre ad essere medico molto competente, è una persona davvero umana. Io mi sono trovata benissimo anche con la sua assistente Manuela.
Un grazie a tutto lo staff per l'assistenza. Adesso aspetto di vedere il mio addome, a giorni vi dirò com'è.
Grazie mille Dott. Caleffi.

Addominoplastica.

Inviato da CARLA
06 Giugno, 2015
Buongiorno Lucia,
con entusiasmo ho letto la tua recensione!!
E' tanto che vorrei fare lo stesso tuo intervento... ma non mi decido!!
Conosco il dott. Caleffi per nome... tra l'altro compagno di studi del mio medico/amico di famiglia..
Ma è l'intervento che mi spaventa!!! (anestesia e non il dolore!! ho paura di non svegliarmi!!)
Riesci a darmi notizie e a tranquillizzarmi? così forse prendo il coraggio e chiamo per un appuntamento.
Un caro saluto,
Carla
Inviato da valeria
13 Luglio, 2015
Buongiorno Lucia,
potresti contattarmi privatamente?
valeriacorazzi@gmail.com
mi puoi raccontare meglio che tipo di intervento hai fatto?
Io devo fare addominoplastica per diastasi ed ernia in seguito a gravidanze ravvicinate.
Ho una paura tremenda ;)
Grazie mille,
Valeria

Inviato da daniela
23 Novembre, 2015
Ciao, spero di non disturbarti. Volevo sapere se hai effettuato l'intervento - io ho diastasi dei muscoli retti addominali con ernia addominale. Mi hanno consigliato un chirurgo di Bologna, ma sono settimane che aspetto una risposta. Io ho dolori addominali tutti i giorni mi tirano in continuazione i muscoli, facendomi male. Non so che strada prendere.
Spero di avere tue notizie per riuscire a dare una svolta a questa situazione.
Ti ringrazio,
Buona serata.