Ospedale di Parma

GRAZIE AL DOTT. BIANCHI

Un grazie di cuore al Dottor Bianchi. In data 19/5 sono stata ricoverata e operata al setto nasale e turbinati, certa di essere in ottime mani non mi sbagliavo. Il dottor Bianchi è stato attento, scrupolosissimo e professionale nonché estremamente cortese, una persona squisita. Lo staff infermieristico del maxillo ha fatto un ottimo lavoro anche nel post intervento. In particolare ricordo Leonardo, Antonio, la signora Sorrentino. Tutti molto attenti e cortesi. Un grazie anche alla dottoressa Salvagni, sempre molto attenta e cortese. Insomma: un reparto eccezionale.

Deviazione setto nasale e ipertrofia turbinati.

Inviato da Samantha
31 Mag, 2016
Ciao! Io ho il tuo stesso problema e vorrei sapere come hai fatto a fare la visita alla Maxillo Facciale. Grazie in anticipo.

Inviato da Tania Beneduce
05 Giugno, 2016
Ciao, io ho contattato l'ospedale Maggiore di Parma ed ho chiesto di fare una visita con uno specialista dell'equipe del Maxillo. Come ho già scritto, mi sono trovata benissimo con tutto il reparto, sia come organizzazione che come personale.
Ciao e in bocca al lupo,
Tania

Inviato da franco
05 Settembre, 2017
Salve Tania, la sua era solo una settoplastica funzionale o anche rinoplastica estetica?