Ringraziamenti e complimenti

Ho subìto l'intervento chirurgico di stapedioplastica all'orecchio destro per otosclerosi il 22 luglio 2015 nel reparto otorinolaringoiatra dell'Azienda Ospedaliera Univ. di Parma. Desidero esprimere tutta la mia gratitudine al Dott. Vincenzo Vincenti per la sua grande competenza, professionalità e umanità. Poter aver fiducia nelle sue abilità ed essere compresa e sostenuta nelle mie scelte, è stato molto importante. Voglio inoltre ringraziare lo staff medico e paramedico per la disponibilità, dedizione e sensibilità. Ho apprezzato l'impegno e la passione di tutti nello svolgimento del loro lavoro.
Tutto ciò mi ha permesso di vivere un momento difficile in modo più sereno, sapendo di essere al posto giusto e nelle mani di persone speciali.

Otosclerosi.

Inviato da Francesco Scuccimarra
15 Ottobre, 2015
Vorrei urgentemente contrattare l'equipe del prof. Vincenti per fissare un appuntamento visita per mia figlia, sofferente fin dall'età di 13 anni di otosclerosi bilaterale. Operata a Foggia dal prof Cassano, adesso la situazione e' precipitata e nonostante gli apparecchi acustici inseriti ultimamente, continua a sentire molto poco. Vi prego vivamente di contrattarmi, sono disperato. Mia figlia ha 23 anni e vorrei tanto che riacquistasse almeno una parte dell'udito. Piange continuamente per le evidenti difficoltà di colloquiare con tutti. Contrattatemi per favore.
Padre disperatissimo..
Inviato da Ramona
22 Gennaio, 2018
Scusami tanto, visto che dovrei fare pure io l'operazione per aterosclerosi, volevo chiederti: tu che anestesia hai fatto? Locale o totale?
Grazie. Grazie.
Inviato da Fabiola Silvani
06 Mag, 2018
Salve,
mio fratello si é operato al Fatebenefratelli lo scorso mese, ma ad oggi ancora non sente bene. C'é qualcuno che sa darci spiegazioni o ci racconta la sua esperienza post operatoria?