Ospedale di Parma

COMPRENSIONE E DISPONIBILITÀ

Sono affetta dalla nascita da neurofibromatosi 1, patologia NEURO-ONCOLOGICA degenerativa incurabile che ha portato a 22 interventi negli ultimi 3 interventi d asportazione tumori alla gamba sinistra hanno lesionato i nervi e il sistema linfatico peggiorando dolore e funzionalità della gamba.
Per anni nessun dottore ha creduto alle mie sofferenze, dicendo che sono ipocondriaca.. Io ero quasi arrivata al punto di rinunciare a tutto, quando ho incontrato il Prof. CECCARELLI, che ha non solo studiato accuratamente il mio problema, ma ha creduto alle mie parole dicendo che è normale che faccia male visti i danni subìti. Il Prof. ha un modo particolare di porsi, è distaccato, chiaro, deciso, non gira intorno alle cose, non ripete e soprattutto quello che dice è quello, punto.
Ma è molto sensibile nella comunicazione della diagnosi e ha sempre una parola d comprensione e d sostegno per il paziente. Dopo 10 anni di terapie sperimentate è stata decisa l'amputazione a metà coscia per inizio 2016!
Non lasciatevi impressionare dal modo freddo e distaccato, è molto attento preparato e esperto.
GRAZIE PROF. SENZA DI LEI NON SAREI QUI, AVREI MOLLATO SFINITA DAL PROBLEMA!!

NEUROFIBROMATOSI 1.
DANNO NERVI E SISTEMA LINFATICO GAMBA SX DOPO ASPORTAZIONE TUMORI!