Ospedale di Parma

Grazie Dr. Caleffi, ma perfezioni il Suo staff

Sono stata ricoverata per più di 10 giorni e mi dimetteranno oggi. Ho subìto un intervento di ADDOMINOPLASTICA a seguito di un forte dimagrimento. Il risultato dell'intervento lo commenterò tra qualche mese, quando il gonfiore ed il segno della cicatrice si attenueranno. Sinceramente mi sono trovata benissimo con il Dott. Caleffi, ma con gli altri medici no, più che altro mancano di TATTO e UMANITÀ. Ieri ad esempio una Dottoressa è riuscita a farmi piangere perché mi aveva prospettato la possibilità di dover tornare sotto i ferri a causa di un piccolo ematoma che si è formato dopo l'operazione, ASSURDO, si è permessa di farmi star male senza prima consultarsi con il Dr. Caleffi, che poi mi ha tranquillizzata dicendomi che potevo tranquillamente essere dimessa. Lo staff infermieristico è da "salvare" per metà... l'altra metà è davvero poco delicata e sensibile. Insomma, noi pazienti siamo prima di tutto PERSONE, con famiglie e problemi vari, ed entrare in ospedale è già destabilizzante.
Le pulizie lasciano davvero a desiderare, consiglio di portare disinfettanti e scottex da casa.

Addominoplastica.