Ospedale di Parma

GRAZIE PROF. FERRARI

Carcinoma margine linguale destro.
Il 14/05/2015 ho subìto: intervento chirurgico in anestesia generale, tracheotomia sottoistmica, asportazione per via endo-orale di neoformazione a livello del margine linguale destro. Accesso laterocervicale destro, svuotamento laterocervicale sovraomioideo destro. Allestimento di lembo fasciocutaneo di avambraccio sinistro e sua trasposizione a ricostruire il difetto chirurgico mediante anastomosi microchirurgiche tra arteria del lembo e arteria facciale destra, vene del lembo e terminolaterale su giugulare interna destra e terminoterminale su giugulare esterna sinistra. Sutura del sito donatore con innesto cutaneo prelevato dalla coscia destra.

Sono stato assistito amorevolmente dagli infermieri- Angeli Custodi- per 21 giorni; sono vivo e parlo grazie a una MAGIA del Prof. SILVANO "IL MAGO" FERRARI e la sua SPLENDIDA equipe di "TAGLIAGOLE".
Giovanni Battista SPACCA

CA MARGINE LINGUALE DX.

Inviato da Alfredo
02 Gennaio, 2016
Ciao, ho 40 anni e devo fare lo stesso intervento a breve!!
Stai facendo Radioterapia!??
Com'è andata e che percentuali ti hanno dato di guarigione!?
Fammi sapere.
Grazie ed in bocca al lupo.
Inviato da Concilio carmela
26 Novembre, 2016
Ciao, ho 53 anni e ho subìto un intervento simile per la stessa patologia. Vorrei poter avere un confronto per capire se tutte queste sensazioni spiacevoli alla bocca sono simili anche alle tue; considera che ho fatto anche radio adiuvato da chemio.
Se puoi contattarmi via mail (concilio.lina@libero.it), o se può inviarmi la tua, te ne sarei grata.
In bocca al lupo per tutto.
Inviato da Maria
08 Febbraio, 2020
Salve, mio nonno dovrebbe sottoporsi ad un intervento simile. Mi può contattare in modo da chiederle delle info riguardo la sua esperienza all'ospedale di Parma?
Mail: maria.avi@outlook.it

Grazie e saluti!