Dettagli Recensione

 
Ospedale di Parma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto

Un caro saluto a tutto il reparto e semplicemente grazie.
Mi unisco a Voi tutti, alle risate che non si possono evitare in questi giorni ascoltando i mezzi d'informazione che spiegano l'intervento di cardiochirurgia al signor B. e a tutte le cavolate che diffondono esaltando la pericolosità (in parte) dell'intervento. Ed essendo io stato operato a metà aprile di quest'anno con sostituzione della valvola aortica, non capisco tutto questo clamore. Inviterei piuttosto qualche giornalista, o qualche tv, ad intervistare tutto lo staff di cardiochirurgia, anestesisti compresi (molto spesso ingiustamente dimenticati) di Parma che ogni giorno e in silenzio eseguono penso 2 o 3 interventi e senza nessuna pubblicità .Mah, che dire, è così che gira in italia.
Per quanto mi riguarda, sto benissimo (a parte qualche inevitabile dolorino), ma tra 6 mesi tutto sarà a posto. Abbiate fiducia nei medici e rispettate il lavoro che tutti svolgono quotidianamente; e ricordate che a Parma nel reparto di cardiochirurgia, anche se non siete nella "suite di B.", troverete sempre un sorriso da tutti, vi sembra poco?
Giovanni

Patologia trattata
Sostituzione valvola aortica.

Commenti

 
 
Per Ordine