Ospedale di Parma

Ottimo reparto

Un caro saluto a tutto il reparto e semplicemente grazie.
Mi unisco a Voi tutti, alle risate che non si possono evitare in questi giorni ascoltando i mezzi d'informazione che spiegano l'intervento di cardiochirurgia al signor B. e a tutte le cavolate che diffondono esaltando la pericolosità (in parte) dell'intervento. Ed essendo io stato operato a metà aprile di quest'anno con sostituzione della valvola aortica, non capisco tutto questo clamore. Inviterei piuttosto qualche giornalista, o qualche tv, ad intervistare tutto lo staff di cardiochirurgia, anestesisti compresi (molto spesso ingiustamente dimenticati) di Parma che ogni giorno e in silenzio eseguono penso 2 o 3 interventi e senza nessuna pubblicità .Mah, che dire, è così che gira in italia.
Per quanto mi riguarda, sto benissimo (a parte qualche inevitabile dolorino), ma tra 6 mesi tutto sarà a posto. Abbiate fiducia nei medici e rispettate il lavoro che tutti svolgono quotidianamente; e ricordate che a Parma nel reparto di cardiochirurgia, anche se non siete nella "suite di B.", troverete sempre un sorriso da tutti, vi sembra poco?
Giovanni

Sostituzione valvola aortica.