Dettagli Recensione

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Vorrei ringraziare il professor Ceccarelli per l'interesse che ha rivolto verso mia madre.
Mia madre si chiama Orietta ha 45 anni, è affetta da Malattia di Still (forma di artrite reumatoide) da quando aveva 15 anni. ora in questi ultimi tempi ha avuto problemi ai piedi abbastanza gravi, è andata a fare colloqui con molti dottori per avere una risposta di ciò che poteva fare; infatti era arrivata ad un punto che non sapeva più che fare, perchè nessuno sapeva darle una risposta su ciò che sarebbe stato il risultato dell'intervento, e non è che più di tanto si prendessero la responsabilità di farlo. Fino a che un giorno un tecnico di protesi ospedaliere le ha indicato il prof. Ceccarelli. Mia madre da quando è andata dal professore la prima volta è venuta a casa e mi ha detto: ho trovato un professore che mi sembra fantastico, ha detto che mi opera e io mi affido a lui, mi è sembrato molto sicuro di ciò che mi ha detto; e cosi è stato, l'ha operata per ben due volte nel 2010 in 6 mesi, ma non ho mai visto mia madre demoralizzata, anzi, quando ritorna dalle visite che le fa Ceccarelli è sempre più incoraggiata nel guarire. Grazie, grazie di tutto Prof. Ceccarelli, quante persone ci vorrebbero al mondo come lei, grazie di tutto ancora.

Patologia trattata
Intervento al piede per uscita dell'astragalo - piede piatto in artrite reumatoide.

Commenti

 
 
Per Ordine