Vorrei ringraziare il professor Ceccarelli per l'interesse che ha rivolto verso mia madre.
Mia madre si chiama Orietta ha 45 anni, è affetta da Malattia di Still (forma di artrite reumatoide) da quando aveva 15 anni. ora in questi ultimi tempi ha avuto problemi ai piedi abbastanza gravi, è andata a fare colloqui con molti dottori per avere una risposta di ciò che poteva fare; infatti era arrivata ad un punto che non sapeva più che fare, perchè nessuno sapeva darle una risposta su ciò che sarebbe stato il risultato dell'intervento, e non è che più di tanto si prendessero la responsabilità di farlo. Fino a che un giorno un tecnico di protesi ospedaliere le ha indicato il prof. Ceccarelli. Mia madre da quando è andata dal professore la prima volta è venuta a casa e mi ha detto: ho trovato un professore che mi sembra fantastico, ha detto che mi opera e io mi affido a lui, mi è sembrato molto sicuro di ciò che mi ha detto; e cosi è stato, l'ha operata per ben due volte nel 2010 in 6 mesi, ma non ho mai visto mia madre demoralizzata, anzi, quando ritorna dalle visite che le fa Ceccarelli è sempre più incoraggiata nel guarire. Grazie, grazie di tutto Prof. Ceccarelli, quante persone ci vorrebbero al mondo come lei, grazie di tutto ancora.

Intervento al piede per uscita dell'astragalo - piede piatto in artrite reumatoide.