Mai Mollarre!! Grazie Prof. Ceccarelli

Nel 2001 ho avuto un incidente con paracadute Miliare, non si è aperto, mi sono salvato con l'emergenza - vivo - ma ho riportato numerose fratture agli arti inferiori, ma in qualche maniera ritorno a camminare. Negli anni sempre più dolore nel muovere la caviglia destra - artrosi - mancanza di cartilagine ecc. Il dolore non mi faceva più dormire la notte, non mi permetteva di vivere una vita normale. Esasperato mi impianto un neurostimolatore per abbassare la soglia del dolore, efficace all'inizio ma poi ho deciso, dopo 13 anni dall'incidente di cercare un rimedio più incisivo per il mio problema e, consigliato dal medico Rolando Ricci del San Camillo di Forte dei Marmi (un grande), incontrai il Prof. Ceccarelli. Mi visita due volte scrupolosamente e mi fa capire che dovevo fare una "artrodesi di caviglia", bloccare completamente la caviglia destra. Non avevo molte scelte. In data 19 novembre 2015 il Prof. Ceccarelli con la sua equipe effettua l'intervento all'Ospedale di Parma - 4 ore. Il Professore alla fine dell'operazione con un grande sorriso mi disse " io ho fatto del mio meglio, è andata bene, il resto le devi fare tu". Ho eseguito come un vero Militare tutto quello che mi ha prescritto - fisioterapia 3 volte a settimana - ed oggi 22 novembre 2016, dopo un anno, continuo con meno frequenza ad effettuare terapie ma devo dire che GRAZIE al Prof. Ceccarelli e ai suoi collaboratori il dolore è diminuito moltissimo - ho ripreso a fare tutto - coltivo le mie passioni - ho ripreso a girare con la mia moto e conduco una vita normale. Al Prof. Ceccarelli devo dire grazie ancora di tutto... bravi!!!! Ho promesso al Prof. che gli avrei organizzato un lancio con il paracadute insieme a me in Tandem da 3.000 metri , mi ha sempre risposto con un grande sorriso. Che dire.. mai mollare!!!

Dolore atroce caviglia dx.