Ospedale di Parma

Eccellenza nella sanità pubblica

Siamo arrivate, io e mia sorella, dalla Sardegna con un carico di angoscia e disperazione perchè mi è stato diagnosticato un carcinoma al palato.
Arrivata al maxillofacciale di Parma, tutto inizia a cambiare quando incontro una equipe di medici sorridenti, competenti e professionali che mi danno da subito fiducia. Dopo soli 12 giorni dalla prima visita, vengo operata (maxillectomia parziale destra): un intervento lungo e complesso, ma eseguito con grande maestria dal dott. Bianchi e dalla sua equipe.
Al mio risveglio mi ritrovo in camera accudita e incoraggiata da tutto il personale; resto stupita da tanta gentilezza e cura e dopo soli 10 giorni di degenza vengo dimessa e torno a casa.
Ringrazio di cuore il Dott. Bianchi e tutti i medici specializzandi, in particolare Andrea.
Sottolineo la grande competenza e umanità degli operatori e segnalo un esempio di BUONA, anzi, ECCELLENTE Sanita' PUBBLICA in Italia.

Carcinoma adenoidocistico mascellare dx.

Inviato da Alessia
04 Aprile, 2018
Ciao, anch'io sono stata operata per rimuovere un carcinoma adenoideo cistico mascellare sinistro, ma non apro più la bocca come prima...
Anche tu?