Esperienza positiva

Sono stata ricoverata in osservazione per minaccia di parto pretermine alla 33° settimana di una gravidanza gemellare monocoriale biamniotica. Durante il ricovero sono stata in ginecologia, ringrazio le ostetriche tutte che mi hanno seguita e tranquillizzata giorno e notte. La notte dell'intervento è stata abbastanza ricca di urgenze per il reparto e ho avuto attimi di disorientamento, ma la professionalità e la sicurezza del dott. Maurizio Di Serio mi ha permesso di rimanere tranquilla per quanto possibile in una sala operatoria. Un ringraziamento all'anestesista Christian Compagnone, mi ha rassicurata per tutto l'intervento, spiegandomi cosa succedeva e intervenendo prontamente al minimo segno di cedimento. Non lo dimenticherò. Voglio poi sottolineare la competenza e l'umanità della dottoressa Daniela Viviani, che mi ha seguita per tutta la gravidanza e anche durante il ricovero, una donna e un medico davvero speciale. I miei gemellini sono nati il 6 aprile a 34 settimane e sono una gioia infinita.

Gravidanza gemellare monocoriale biamniotica pretermine.