Ospedale di Parma

Grazie Prof. Ferrari

Causatomi dall`incuria di un dentista in Bulgaria, mi sono ritrovata l`impianto dentale nel seno paranasale. In Bulgaria mi si prospettava un intervento chirurgico in anestesia totale con due giorni di ricovero dopo aver fatto prima, in un day hospital, tutti i controlli di rito. Non mi sono fidata, mi sono rivolta al Prof. Silvano Ferrari, il quale dopo avermi fatto fare una TAC mi ha rimosso l`impianto usando le fibre ottiche, in un intervento durato 30 minuti, in anestesia locale. Ora sto bene. Oltre alla professionalità del professore, devo sottolineare la gentilezza, la disponibilità, la pazienza, la cortesia, l`umanità e, non da ultima, la celerità. Lascio immaginare la mia ansia nel sapere di avere nel seno paranasale un oggetto estraneo.. le insonnie e gli incubi. Per fortuna è durato poco, il tempo materiale degli accertamenti ed il dottore non ha esitato a sacrificare il suo tempo: mi ha messo in coda a tanti interventi già programmati, rinunciando ad un appuntamento a Reggio, pur di aiutarmi. L`intervento è stato veloce, la guarigione altrettanto.

Rimozione di un impianto dentale risalito nel seno paranasale.