Ospedale di Parma

Caleffi fa la differenza

Attualmente sono ricoverata nel reparto di chirurgia del dottor Caleffi, questa è la seconda volta in 3 mesi, a maggio sono stati inseriti due espansori sottocutanei che purtroppo mi sono stati tolti ieri, per un'infezione (dopo mesi che venivo 1 volta a settimana).
Purtroppo non è andata come speravamo sia io che i medici, ma non dò la colpa a loro, sono 7 anni che giro per ospedali per un incidente stradale nel quale mi sono distrutta, ed in questo lungo periodo ho trovato medici meravigliosi che ci mettono cuore e professionalità, come il prof. Caleffi, e altri meno (i medici possono sbagliare, sono essere umani, penso che sia importante rimediare, essere seguiti e se ci mettono anche il cuore le cose possono andare meglio.)
Questo reparto che non è perfetto per causa del modo di fare di alcuni dottori poco sensibili, ma in precisione e pulizia non ho nulla da dire; gli infermieri sono tutti bravi, poi ci sono le giornate no nelle quali sono carichi di responsabilità ed emergenze ed alcune persone limitate non capiscono questo.
Caleffi è un primario unico!!!
Mai visto in tanti anni un primario così (giro da anni per ospedali in tutta Italia).
_È PRECISO (alle 6.30 è sempre in reparto) e di grande esempio per tutto il suo staff.
_Di poche parole ma buone.
_Se può ti mette a suo agio e ti dà l'anima!
Spero tanto di poter essere seguita da lui, anche se le cose non sono andate come speravamo.
Mi sento in buone mani e consiglio questo reparto.
Non mi piace fare nomi, ma ci tengo a precisare che ci sono alcuni dottori che ogni tanto potrebbero fare un sorriso.
E ci tengo a ringraziare i medici "giovani" dello staff che hanno uno spirito positivo e diverso, a volte basta una stretta di mano per farti sentire meglio.

Gamba (cicatrici da trauma).