Dettagli Recensione

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Desidero esprimere profonda gratitudine all'equipe medica e paramedica diretta dal Prof. Teore Ferri per la competenza, professionalitá e tempestivitá profuse nel risolvere il mio problema di ipoacusia improvvisa che stava rendendomi la vita impossibile.
Un ringraziamento particolare al Prof. Vincenzo Vincenti per la squisita disponibilitá all'ascolto, la chiarezza e quel pizzico di ottimismo fondamentale anche per un buon recupero psicologico!!

Patologia trattata
Ipoacusia improvvisa acuta.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da quinta
17 Settembre, 2017
Buongiorno, da circa 15 giorni sono stata colpita (così mi è stato diagnosticato) da ipoacusia improvvisa,
potrei sapere qualcosa in più del suo caso?
Grazie.
3296340069
In risposta ad un earlier comment

Inviato da claudia campanini
18 Settembre, 2017
Al controllo del 14 u.s. il recupero è stato quasi totale.
L'audiologo, persona squisita, mi ha detto che se non mi si ripresenterá più, probabilmente sará dovuto ad una forma virale o vascolare;
se invece si dovesse ripresentare, allora si dovrebbe pensare ad un idrope.
Comunque farò per scrupolo risonanza e dopo nuovo controllo tra due mesi.
Volevo dirle che io non ho mai avuto vertigini.
Se avesse bisogno di altri chiarimenti, sono a disposizione.
Cordiali saluti.
Inviato da Mari
10 Marzo, 2018
Buonasera,
da circa due mesi ho acufeni dovuti ad ipoacusia improvvisa (cosi dicono) e dopo cicli di cortisone cure varie, il problema rimane. I medici mi dicono "deve conviverci", purtroppo non è facile , vivo con acufeni giorno e notte e e spesso ho attacchi fortissimi.
Vorrei rivolgermi ad un centro specializzato o comunque ad un medico competente.
Mi hanno parlato del dottor Pasanisi, può consigliarmi?
Grazie.
3 risultati - visualizzati 1 - 3