Ospedale di Parma

GRATITUDINE INFINITA...

Sono 30 anni che giro ospedali e i danni, delusioni, lotte, incompetenza, menefreghismo e la sindrome d ponzio pilato, erano all'ordine del giorno, ma per fortuna nel 2015 ho conosciuto a Parma il prof. Caleffi, la dott.ssa Boschi e staff, che hanno subito fatto l'impossibile per me, sempre pronti a scattare non appena avessi bisogno! Caleffi è la manna dal cielo per i pazienti, un genio della chirurgia e un gran signore sensibile, empatico, simpatico e dolce. La rompiscatole pazza sono io! Comunque di dottori come Caleffi purtroppo non ce ne sono molti, anzi, se ne trovate 2- 3 è un miracolo; la fortuna è che anche la dott.ssa Boschi è un medico straordinario, un dono immenso per i pazienti!
Io ho una patologia molto rara, la neurofibromatosi 1, subisco molti interventi, se non fosse stato per Caleffi non sarei qui molto probabilmente, perchè lui non mette solo la sua professionalità, il suo talento, la sua esperienza e serietà, ma ci mette anche il cuore in ciò che fa. Caleffi si mette nei panni del paziente, per questo capisce i suoi pazienti.

Valentina

NEUROFIBROMATOSI 1 NEURONCOLOGICA DEGENERATIVA.