Ritornata al mondo dei suoni

La mia storia è molto strana, ero una ragazza che ci sentiva perfettamente, non avevo alcun tipo di problema. Un giorno però, all'età di appena 23 anni, le cose sono cambiate e nel giro di un anno ho perso l'udito TOTALMENTE da entrambe le orecchie. Per fortuna la ricerca mi ha portato al dottore Vincenti, medico comprensivo, paziente e molto preparato. Sin da subito è stato disponibile a rispondere ad ogni genere di domanda, qualsiasi cosa mi venisse in mente bastava che scrivessi un email e il dottore rispondeva in maniera chiara e completa! Mi sono sottoposta all'intervento di impianto cocleare affidandomi al dottore e al suo gruppo. I risultati da subito sono stati ottimi (sono stata ricoverata da sorda e me ne sono andata accompagnata dai suoni) e non mi sono sentita mai sola. In ospedale ho trovato personale attento, gentile e sempre con il sorriso (cosa non da poco e che fa la differenza)... Dottore, tecnico dell'impianto, logopedista e tutti gli altri componenti dell'ospedale: ottimi. Non ho nulla di negativo da dire. Non potevo scegliere posto migliore per fare questo passo molto importante. Grazie mille di cuore per accompagnarmi in questo cammino!!!
Il dottore mi porterà al massimo livello possibile di udito, ma ovviamente questo cammino richiede tempo! L'importante però è andare avanti :)

Sordità bilaterale.