Ospedale di Parma

Una parola con 6 semplici lettere "Grazie"

Affetto da una malattia genetica rara chiamata neurofibromatosi, giro da anni per gli ospedali per porre rimedio alla mia vita rovinata un po' da questa malattia.
Ma qui all'ospedale Maggiore di Parma, grazie ad un primo intervento chiamato "Mega Session", la mia vita sta già cambiando. In tutto questo volevo porre i miei migliori ringraziamenti al Dott. Caleffi, alla Dott.ssa Elena Boschi e tutto lo staff per quello che è stato fatto.
Ottima anche la prestazione e la cura eseguita da parte di tutto il personale infermieristico, non mi sono mai sentito solo e abbandonato. Sarà un onore affrontare la seconda " Mega Session" e rimettermi nelle vostre mani.
GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE.

Neurofibromatosi -1.

Inviato da MELISSA
07 Novembre, 2017
Ciao, posso sapere di cosa si tratta? Cos'è l'intervento "mega session"? e cosa avevi?
Io ho la neurofibromatosi e devo appoggiarmi ad un ospedale per cominciare tutto il da farsi.
Ti ringrazio.
Inviato da Roberto
08 Novembre, 2017
Ciao,
anche io sono affetto da neurofibromatosi di tipo 1 e già da anni ho eseguito numerosi interventi. Ma poi ho deciso di dare un taglio più netto con questo tipo di intervento perché i fibromi superficiali erano troppi.
La "mega session" è un intervento dove rimuovono più fibromi superficiali possibili: in parte bruciandoli per quanto riguarda quelli più piccoli, mentre per quelli più grandi incidendo come sempre e chiudendo con i punti di sutura.
Ovvio che prima bisogna fare la visita e avere ben chiaro quali siano i punti principali dove uno vuole migliorare il proprio aspetto, e farlo presente.
Io comunque ti suggerisco questo reparto, perché sono rimasto davvero soddisfatto, sono molto bravi.
Quando ti senti sicura basta che contatti questo reparto e chiedi di parlare con la Dott.ssa Elena Boschi.
Spero che il mio aiuto possa esserti utile, resto comunque disponibile al mio indirizzo email roberto.badas354@gmail.com
per altre domande.

Ciao, Roberto
Inviato da lorella
20 Marzo, 2018
Anch'io affetta da nf1, dovrò andare il 20 aprile a fare la mega session...
Inviato da Lorella
10 Agosto, 2018
Dopo quanto tempo vanno via le macchie lasciate dalle bruciature?
Inviato da VALENTINA
27 Novembre, 2018
Sì È VERO, IL PROF. CALEFFI E LA DOTT.SSA BOSCHI SONO STRAORDINARI.
IO HO SUBìTO 40 INTERVENTI, DI CUI 20 CIRCA FATTI A PARMA, HO LA NEUROFIBROMATOSI 1 E NESSUNO MEGLIO DI LORO RIESCE A CAPIRCI E A TROVARE UNA SOLUZIONE.

Inviato da Domenico
22 Settembre, 2021
Io ho tanti noduli sulle braccia. Per quanto ne sai, potrei toglierli in due sedute senza fare anestesia totale?

Inviato da Stefania
29 Agosto, 2023
Ciao, anche io farò questa multisession... A te come è andata?