Grazie Prof. Ceccarelli, Dott. Pedrazzini

Purtroppo, causa la mia malattia (artrite reumatoide giovanile) sono stata ricoverata e sottoposta a tre interventi chirurgici ortopedici, intervento ad una mano (distaccamento dei tendini) e a piede (Artrodesi) nel reparto di Ortopedia Traumatologia dell'apparato Locomotore del Prof. Ceccarelli a Parma; quello che vorrei con queste righe, è lasciare una mia opinione su questo reparto. Un reparto fantastico, Dottori bravi, sempre disponibili in qualsiasi momento e per qualsiasi chiarimento e opinioni, infermieri cordiali, bravi, sempre disponibili verso i malati, sia quelli del reparto che quelli delle sale operatorie e ambulatori. Voglio ringraziare tutti per le cure che mi hanno prestato durante i miei ricoveri. Con un ringraziamento particolare vorrei dire grazie di tutto al magnifico Prof. Ceccarelli e al fantastico Dott. Pedrazzini, per tutte le attenzioni che hanno riportato nei miei confronti durante la routine degli accertamenti per gli interventi, durante la convalescenza del dopo intervento, sempre disponibili per qualsiasi opinione o dubbio. Persone fantastiche, umane, cordiali, sempre pronte alla tua attenzione. Cosa penso di loro: per fortuna che al mondo esistono ancora persone così e che le ho incontrate, con loro un paziente guarisce solo a rapportarsi con loro e questa è un'ottima medicina, ve lo posso garantire dalla mia pelle.
Grazie di nuovo la... rompi c-gli-ni!!

Rottura invertebrata estensori mano sinistra in artrite reumatoide.