Ospedale Maggiore Policlinico di Milano

Protesi totale anca

Ho voluto lasciare una mia personale valutazione visto nel reparto di Ortopedia e Traumatologia ci sono ottime persone: il responsabile prof. Solimeno, il dott. Tecchio fantastico chirurgo, il dott. Gozzini, il. dott Pasta e le dottoresse di cui adesso non ricordo il nome... (il dott. Gozzini se legge riderà sicuramente).
Vi voglio ringraziare veramente tanto, ho davvero cominciato una nuova e fantastica vita, non ho mai avuto un anca così! A Gennaio 2013 farò anche la sinistra, sarà un altro inverno duro ma sono preparata e felice. Grazie ancora di tutto! Ah dimenticavo: un abbraccio a tutti, infermieri, ausiliari, quelli delle pulizie ecc... Siete fantastici!
In particolare un caro saluto ai due infermieri professionali soprannominati I CARABINIERI, che se ricordo dovrebbero chiamarsi Domenico e Francesco (non vorrei sbagliare i nomi, non me ne vogliano in quel caso!), davvero speciali, ci dovrebbero essere più persone come loro.

Florinda

Displasia congenita anche- protesi totale anca.

Inviato da gc menini
17 Gennaio, 2014
A me è capitato tutto il contrario dei pochi fortunati dei commenti sopra. Il dott. Donzelli per la frattura del gomito destro mi ha applicato una protesi metallica inchiodata all'avambraccio e all'omero, che avrei dovuto portare massimo per un mese. Mi hanno poi trasferito al Maugeri, dove avrei dovuto sottopormi a fisioterapia ed essere assistito, in quanto impossibilitato dalla dolorosa protesi donzelliana. Un farmaco sbagliato mi ha procurato un embolo polmonare. Trascuro il resto. Ho sopportato la protesi per ben otto mesi, perchè non erano più capaci a toglierla per colpa dell'embolo. Oggi a 85 anni sono terrorizzato solo a sentire nominare il policlinico e il reparto traumatologia. Egr. Dr., ancora oggi, dopo ca. 3 anni, ho continui dolori.