Ospedale Maggiore Policlinico di Milano

Organizzazione e cortesia

Il mio nome è Alberto, sono un donatore da qualche anno e mi trovo molto bene, come se fossi in una grande famiglia: sono tutti molto gentili nei miei confronti, sia gli infermieri che medici per finire con il personale del punto di ristoro.
Ringrazio tutti per la professionalità e il sostegno morale datoci nel momento della donazione, spero che il mio piccolo aiuto sia importante per tante persone che ne hanno bisogno. intanto porgo distinti saluti a tutto il vostro staff.

Donazione plasma.

Inviato da Alessandro Messinese
01 Novembre, 2019
Mi chiamo Alessandro, nato a Milano, ho 64 anni e dono il sangue qui da 27 anni. E' sempre andato tutto bene, fino a mercoledì scorso, quando sono andato per la donazione, che non ho fatto, perchè sono stato trattato a pesci in faccia durante la visita da questa dottoressa (mai vista prima) MALEDUCATA, ARROGANTE E STRAFOTTENTE. In più ti incalza, interrompe, e non ti fa parlare. Riporto solo due frasi da lei proferite nei miei riguardi:
"lei non capisce l'italiano".
"Il PSA non ha alcun valore ai fini della salute dell'individuo".
Alchè me ne sono uscito e qui non ci metterò più piede!! Sono andato a donare al San Raffaele, dove il PSA lo fanno, e cortesia e professionalità non sono un optional. Ho informato con dovizia di dettagli l'URP del Policlinico, la Regione Lombardia Sanità e anche l'Ordine dei Medici, chiedendo spiegazioni e precisazioni. Staremo a vedere cosa succede, l'Intoccabilità di alcune persone è irritante, però a subire passivamente proprio non ci sto.
No ho mai chiesto neanche una caramella al Policlinico, ma sul RISPETTO non transigo.
Andate a vedere altre recensioni, sul sito del Policlinico donatori, e ne vedrete alcune davvero significative che seguono la falsariga di questa mia.